mercoledì 10 novembre 2010

L’UNIONE PRODOTTO COSTA DELL’EMILIA ROMAGNA
PRESENTA LA STAGIONE 2011 AL TURISMO ASSOCIATO
DI NOVARA, BRESCIA, VERONA, TERNI


Sono quattro gli appuntamenti programmati dall’Unione di Prodotto Costa dell’Emilia Romagna dedicati ai rappresentanti del turismo associato (vale a dire Cral, Dopolavoro, Enti per lo sport e il tempo libero, Università della Terza età, Istituti scolastici) che si terranno in novembre:
9/11 a Novara
10/11 a Brescia
11/11 al Castello di Bevilacqua (Verona)
25/11 a Terni

L’iniziativa rientra tra le attività di promo-commercializzazione predisposte dall’UPC in vista della stagione 2011. Partecipano alle quattro tappe di novembre, numerosi imprenditori turistici privati:

Service Travel
Ias Tourist
Itermar Tour Operator
Montanari Tours
Costa Hotels&Food Hotels
CicloCesenatico
Larus Viaggi
San Marino Viaggi e vacanze
Promohotels
Vear Hausing
Vacanza Attiva
Futuradria
Turismhotel
Promozione Alberghiera
Turisminsieme
Arcadia
Alberghi Tipici Riminesi
Perlaviaggi
Romagna Gaia & Mia
Azzurro Club Vacanze
Soc.Gestione Campeggi

Scopo degli incontri è quello di presentare le principali proposte relative alla costa emiliano-romagnola per il 2011 e le singole offerte degli operatori privati presenti.
Al centro dell’attenzione le promozioni riguardanti le famiglie, e i bambini in particolare, i parchi divertimento, le attività sportive con particolare riferimento al cicloturismo; l’enogastronomia; il turismo scolastico.
In primo piano tre eventi capaci di calamitare decine di migliaia di turisti: la Notte Rosa (occasione di divertimento tra musica, concerti, spettacoli) in programma il 1 luglio 2011, i Riviera Beach Games (vere e proprie Olimpiadi della spiaggia con tanti sport per professionisti e praticanti), e l’evento Wine & Food Festival.


“Il turismo associato – commenta il presidente dell’UPC Andrea Corsini – rappresenta per la nostra costa un grande patrimonio, per via di un’offerta quanto mai diversificata che riusciamo a mettere in campo. Per il 2011 abbiamo predisposto in accordo con i privati una serie di pacchetti legati a eventi o a promozioni commerciali di assoluto livello, capaci di attirare sulla riviera emiliano-romagnola migliaia di famiglie, giovani, anziani e sportivi che intendono abbinare un’offerta turistica di qualità ad un prezzo assolutamente concorrenziale”.

Nessun commento: