lunedì 26 maggio 2014

Per ridere un po'

I referendum abrogativi son quelli dove per dire sì devi votare no. E per dire no devi votare sì. Come uno che va a sposarsi e il prete gli dice: “La vuoi mandare a cagare?” “No” “Allora vi dichiaro marito e moglie”.
(Beppe Grillo)

Quanti gay ci vogliono per cambiare una lampadina?
Sette: uno per cambiarla e sei per strillare: “Favoloso!”

-Mi raccomando, curi di più la sua toilette!
-Guardi che io faccio il bagno tutti i giorni!
-Bene, allora cambi l’acqua!

Mia moglie mi ha sposato per fare un dispetto a un uomo.
Dopo un anno ha scoperto che quell’uomo ero io
(M. Zucca)

Le previsioni del tempo non ci azzeccano mai.
A parte quella volta che ho sentito dire: “Pianura in Val Padana”
(E. Braschi)

Ci sono due tipi di cerotti: quelli che non attaccano e quelli che non vengono più via
(da: Le leggi di Murphy)

Alla periferia di Napoli hanno riportato alla luce una statua greca raffigurante un mostro metà uomo e metà Peppino di Capri
(G. Gnocchi)
 
(Tratto dalla rivista New Corriere dei Lidi)

Nessun commento: