lunedì 16 settembre 2013

RIDIAMOCI SU...

-Scusi, la strada più breve per l'ospedale?
-Alla prima curva, vada dritto!

-Dottore, sto perdendo i capelli!
-Allora se ne vada: ho appena spazzato.

-Signora, suo marito ha bisogno di calma assoluta e quindi ho prescritto dei tranquillanti...
-Va bene, quando devo farglieli prendere?
-No, signora, non ci siamo capiti: i tranquillanti sono per lei!

-Che cos'è successo, sei tutto graffiato, hai avuto un incidente?
-No, sono andato a seppellire mia suocera.
-E com'è che sei conciato così?
-Beh, lei non ne voleva sapere.

Un povero alla porta:
-Mi dia qualcosa, sia gentile. Anche un po' di pane vecchio.
-Va bene. Però pane vecchio non ne ho, oggi me ne è avanzato solo di fresco. Ritorni domani che glielo dò!

-Dimmi, caro: preferiresti una donna intelligente, una donna onesta o una donna bella?
-Nessuna delle tre: preferisco te.

Feste di Natale. Un fabbricante di borse fa richiesta alla conceria per un rifornimento urgente di pelle. Risposta: 'Con riferimento alla vostra richiesta, vi assicuriamo che vi conceremo la pelle per le feste'.


Il giudice: -E quando ha visto che suo fratello stava strangolando la moglie, perché non è intervenuto?
-Beh, ho visto che ce la faceva da solo.



(Tratto dalla rivista New Corriere dei Lidi)

Nessun commento: