venerdì 19 novembre 2010

Assegnati a Comacchio i premi del concorso “Vetrina Orrenda 2010
E’ il negozio di elettrodomestici e oggettistica per la casa “Giulietta Beltrami” ad aggiudicarsi il premio per il miglior allestimento in stile Halloween organizzato in occasione di Halloween Sgarabusen

COMACCHIO – Sono stati consegnati ieri (19 novembre ndr) a Palazzo Bellini, i premi per la vetrina più bella, anzi più “orrenda”, quella che ha saputo meglio interpretare lo spirito di Halloween in occasione della festa “Halloween Sgarabusen” che ha animato la città il 30 e 31 ottobre scorsi. Il concorso è stato indetto in collaborazione con il quotidiano Il Resto del Carlino che ha pubblicato i tagliandi di voto che hanno consentito al pubblico ed ai turisti di scegliere la vetrina migliore del centro storico di Comacchio, un modo per coinvolgere attivamente le attività commerciali in questo evento che ha portato nella cittadina oltre 30.000 persone nel fine settimana di Halloween. A consegnare il premio alla vincitrice, Giulietta Beltrami dell’omonimo negozio che da molti anni propone a Comacchio elettrodomestici ed oggettistica per la casa – che ha ottenuto quasi il 31% delle preferenze - l’assessore al Turismo Gabriele Buzzi, il presidente del Consorzio Commercianti di Comacchio Davide Buzzi e gli organizzatori della manifestazione, Sandro Pozzati e Geremia Mezzogori di Delta Input e Marco Barbagli ed Alessandro Pozzati di Made Eventi di Ferrara.
Un riconoscimento è andato anche alla seconda vetrina classificata Mari Cartolibreria di Bruno Mari con il 24,5% delle preferenze ed alla terza classificata, la Pizzeria Arcobaleno, del sign. Callari che ha ottenuto il 19% dei voti.
Nel corso dell’evento erano stati inoltre sorteggiati e premiati sempre nell’ambito del concorso “Vetrina Orrenda”, i lettori de “Il Resto del Carlino” che avevano inviato il tagliando per votare la loro vetrina preferita. Ad aggiudicarsi i premi offerti dagli organizzatori erano stati tre comacchiesi: Diana MezzogoriFiorella Ferroni ed Enrico Guidi.

Nessun commento: